REVIVAL STREET è una missione evangelistica con sede a Palermo, con il desiderio di raggiungere le città e le nazioni attraverso la Verità della Parola di Dio per vedere ogni vita salvata, guarita e liberata, contribuendo così all’espansione del Regno di Dio. 

Il mandato principale è quello di “potenziare generazioni affinché conquistino altre generazioni attraverso l’amore e il messaggio di Gesù”, lo scopo è triplice:

  • risvegliare

  • equipaggiare

  • inviare

 

giovani per cambiare il mondo, attraendo le persone attraverso la danza, il teatro e la predicazione. Il desiderio è quello di portare un’influenza positiva attraverso la PAROLA e l’AZIONE, poiché Dio sta sollevando una generazione che Gli renderà gloria attraverso la propria vita.


La struttura organizzativa ha come scopo quello di far scoprire, coltivare e sviluppare ad ogni reclutato i talenti che Dio ha messo nella sua vita allo scopo di servirlo.

Si tratta di un panorama vasto:

- La comunicazione un mezzo molto efficace per raggiungere tante persone, comprendendo le varie tipologie di persone che si possono trovare in un’evangelizzazione di strada. Dio vuole sviluppare tutti quei doni e quei talenti distribuiti tra i giovani per conquistare e portare alla Salvezza tante persone a Cristo, affinché la predicazione del Vangelo sia capace di varcare ogni confine e ogni limite che si crea nell’uomo;

- La Danza e il Teatro due canali di comunicazione di forte impatto, oggi, per la nostra Generazione, che glorificano Dio trasmettendo il messaggio della Salvezza ai vari tipi di pubblico che si possono incontrare per le strade;

- Social Media. Sfruttando la grande potenza dei social network e delle forme di comunicazione moderna, come video e fotografia, per trasmettere il messaggio del Vangelo a quante più persone possibili e in quanti più modi possibili;

Crediamo che questo amore e la Passione per la predicazione del Vangelo porterà grandi risultati nella Città di Palermo.

 

Dio cerca disponibilità e ogni volta che la trova realizza opere grandiose: non smettiamo di sognare l’intera nazione salvata e infuocata per Gesù, tutto questo è solo l’inizio della storia!

MISSION