Enza

Sono nata e cresciuta nella fede,fin da piccola io e la mia famiglia abbiamo sempre creduto in Gesù e da tutta la vita stiamo al suo servizio,spesso si pensa sia una cosa scontata che chi è nella fede da quando è nato non abbia una testimonianza da raccontare...bè,ecco la mia! Per un periodo della mia vita purtroppo ho sofferto di depressione,strane voci,pensieri che circolavano nella mia testa e con una gioia e voglia di vivere che era pari allo zero.
Tendevo sempre a sminuirmi,a sentirmi sbagliata in ogni cosa facessi,a pensare che non sarei riuscita mai in niente,credevo che Dio non fosse orgoglioso di me anzi il contrario.
Questo mi ha portata a chiudermi e a non sentire niente e ne a saper esprimere niente.
Ma cosa più grave avevo un peso dentro al petto che ogni giorno comprimeva sempre più forte e l’unica cosa che avrei voluto fare era urlare,urlare fortissimo e sperare di sentirmi più leggera.
Ma Dio non mi abbandonò MAI!e un giorno mentre mi trovavo nella mia stanza e pregavo la sua immensa presenza mi abbracciò,l’ho sentito accanto a me,l’ho sentito toccarmi,mi consolò e mi disse che in ogni parte,in ogni luogo e in qualsiasi circostanza lui sarebbe stato con me e avrebbe creduto in me,sempre e per sempre,come un’eterna promessa. Piansi tanto,ma grazie a lui io ho trovato la forza,io che potevo essere la persona più debole di tutte miracolosamente Dio mi ha resa tra le più forti di tutte,e adesso sono il completo opposto di quello che ero adesso sento di poter fare TUTTO!
La fede mi ha impedito di cadere in un limbo,dove ne sarei uscita sconfitta,
La fede ha fatto si che la persona che avrebbe chiuso il mio limbo per sempre,
sarei stata io stessa,la fede mi ha permesso di raggiungere dei traguardi che altri non avrebbero mai pensato raggiungessi,ha limato ogni lato del mio carattere,Dio,l’unico ad aver creduto in me quando nessuno voleva farlo...
Dio è venuto a salvarmi e lo farà sempre
Perchè l’amore di Dio è un’eterna promessa,che non si scioglierà MAI!Oggi posso dire che non c’è amore più grande e faccio parte di  Revival Street

 affinché tanti altri giovani conoscano l’amore imparagonabile di Dio!"